Intanto, dopo la riunione di martedì dei sindaci dell’area vesuviana con il presidente della Provincia Cesaro, è partita la caccia al sito alternativo a quello di Terzigno. Confermata l’ipotesi dell’Irpinia, in lizza anche l’ampliamento di Serre o Chiaiano. Intanto ieri Bertolaso, in un’intervista a «Mattino 5», ha detto di trovare «strano che l'emergenza rifiuti sia tornata in un periodo critico dal punto di vista politico». Ancora tensione si è registrata l’altra notte a Terzigno, con 5 feriti di cui 4 sono agenti. Ieri sera la fiaccolata anti-discarica. E le mamme vulcaniche scrivono a Napolitano: aiutaci.
«Vengo con Bertolaso». «Sono pronto ad andare di persona a Napoli con il capo della Protezione civile Bertolaso per verificare la situazione dell'emergenza rifiuti nella regione». È quanto avrebbe detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel corso di un incontro con alcuni parlamentari del Pdl a Palazzo Grazioli, giunti lì per fargli gli auguri di buon compleanno. Il premier, sempre secondo quanto riferito da chi ha avuto modo di incontrarlo, avrebbe rinnovato l'intenzione di verificare di persona la situazione nella regione, poco dopo un incontro con una ventina di sindaci del territorio, anche loro presenti a Palazzo Grazioli.
(Fonte: "Il Mattino")
Che brutte coincidenze..
Considerazione personale: si, casualità.. anche lei contro Berlusconi. Forse è comunista U_U
Dannati comunisti, si infilano ovunque..
Poi il fatto che queste "crisi" si ripetano con una certa ciclicità (inquietante come coincidenza) lascia pensare i (comunisti?) malpensanti che sotto ci siano delle tangenti regolari che in immondizia lo stato paga alla camorra..Che brutte coincidenze..
Nessun commento:
Posta un commento